Superare l'individualismo, saldare insieme carità e giustizia e contribuire a produrre una mentalità nuova. Manifestare in concreto la logica del dono. Crescere in umanità nella scelta delle persone più deboli.
Possiamo ospitare nelle case di accoglenza: maschile e femminile fino a 16 posti letto...
Accoglie e cura gratuitamente bambini abbandonati che per lo più non hanno casa, né famiglia, né parenti che possano aiutarli.
Imparare la lingua italiana per gli imigrati è fondamentale, per un integrazione e inserimento nel lavoro.
La Toscana del Vino insieme per un'asta di solidarietà per i rifugiati ucraini.
Siamo orgogliosi di annunciare che, in occasione del prossimo VINITALY uniremo le forze insieme al Consorzio del Chianti Classico ed al Consorzio di Bolgheri e Bolgheri Sassicaia DOC in un'asta benefica speciale. Il ricavato andrà alla Caritas Diocesana Siena - Colle di val d'Elsa - Montalcino, a favore delle famiglie rifugiate dall’Ucraina.
L’asta si svolgerà Lunedì 11 Aprile 2022, dalle ore 16 presso l’Auditorium Verdi del PalaExpo di Veronafiere SpA - Fiera di Verona, in collaborazione con Sotheby's.
Sarà possibile partecipare all’asta anche accedendo al sito: viniperlapace.bidinside.com.
Ringraziamo di cuore i nostri partners Bid Inside, FieraMente, Sotheby's Italia, Caritas Diocesana Siena - Colle di val d'Elsa - Montalcino, i Consorzi toscani e i nostri soci per il prezioso supporto.
#ConsorziodelBrunello #BrunellodiMontalcino #Vinitaly
Copyright © 2013 - All Rights Reserved - Caritas Diocesana Siena
Created by MEDIANET Group snc
Seguici su