SPESA SOSPESA

• Riprende la SPESA SOSPESA, iniziativa promossa dalla Misericordia di Siena e CARITAS Diocesana in collaborazione con la sezione SOCI UNICOOP Firenze di Siena , e con le rispettive Bancarella della Solidarietà e Bottega “Non di solo pane”.

• Da questa decennale esperienza è emerso come le esigenze delle famiglie siano varie, per questo sono stati identificati 6 panieri diversi, con contenuti specifici e valore differente dai 2 ai 7 euro che i clienti di Coop.fi potranno scegliere e donare.

SpesaSOSpesa è un’iniziativa che non ha limiti di tempo e che permette di garantire un flusso costante di donazioni senza richiedere la presenza di volontari in negozio